expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 19 marzo 2012

Pennelli da ............... H&M!!!!

CIAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZE!!! ;)

Oggi volevo mostrarvi gli ultimi acquisti fatti da H&M...

acquisti che riguardano la cosmetica.....

Sono pennelli da ombretto, cipria e fondotinta!

So che molte di voi storceranno il naso...

devo specificare che nonostante avessi 21 anni..

solo adesso mi sto dedicando al "trucco sfrenato"

e ho preferito sperimentare non spendendo molto

per poi spendere una volta che sarò davvero capace di truccarmi in maniera impeccabile!!

Allora il primo pennellino serve essenzialmente per sfumare in modo preciso e perfetta!

Il secondo, è il semplice pennellino per ombretto...

Il terzo è un duo..la parte destra è di precisione..la parte sinistra serve per ottenere un trucco smoky eyes!

Anche il quarto è un duo.. la parte sinistra serve per applicare il fondotinta..la parte destra cipria e fard!

In programma c'è l'acquisto di pennelli sephora o mac...quali consigliate???

Un bacio a tutte voi

*Angela*

4 commenti:

  1. Io ho sia pennelli di Sephora che di MAC. Vabbè, ne ho 4 di Sephora e 2 di Mac, non una mega-collezione... ^__^
    Se li vuoi davvero buoni io ti consiglio MAC, costano di più ma valgono di più.
    Di Sephora ti consiglio la linea IT brush, quella con i manici in alluminio colorati perchè gli altri non sono un granchè a mio parere. Questi non sono male e costano leggermente meno dei MAC.

    RispondiElimina
  2. grazie Nily..gentilissima come sempre...:)

    RispondiElimina
  3. ma sai che non li trovo così male i pennelli di H&M rispetto a tanti altri?
    tra i low coast sono i migliori
    GREAT POST! FAB PICS!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  4. non ne capisco particolarmente..ma x qnt mi riguarda mi sto trovando bene..grazie per la visita..un bacio!

    RispondiElimina