expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 22 aprile 2013

Photo - Moments!!! April 1


Carissime...
ecco con la rubrica che mi piace tanto...carrellata di immagini che parlano da sè e dove vi mostrano un pò della mia vita.....

Iniziamo subito con..



Cena con le amiche.....




Maglione e collana entrambi acquistati da Pimkie


Smalto kikò preso con la promozione-gratis è il numero 375
Lucido essence acquistato da pochissimo 22 kiss nude


Letture del periodo...


Purtroppo ho terminato di vedere Gossip Girl..
Mi piace come finisce...e non avrei mai neanche lontanamente immaginato che GG fosse.......
e non ve lo dico..altrimenti vi rovino la sorpresa :D

Un bacio a tutte voi....

*Angela*




19 commenti:

  1. wow i sonetti di shakespeare li sto' leggendo anche io!

    RispondiElimina
  2. che bella collana stella
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. La collana di pimkie è davvero molto carina! si abbina alla perfezione al maglioncino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi..la cosa bella è che nn mi sono subito accorta che poteva utilizzarli insieme :D

      Elimina
  4. che bello lo smaltoo!!Me lo segno!!G.G visto anch'io...che tristezza che sia finito....e hai ragione, chi poteva immaginarlo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci sarei mai arrivata...ma bello come si è concluso....

      Elimina
  5. Non dire chi è GG ti prego.... sto riguardando le serie che ho perso proprio in questo periodo!!!:):)

    RispondiElimina
  6. Bello lo smalto Kiko!!!
    Cioè...io ora dovrei andare a fare ginnastica, ma ho visto quel piatto libidinoso in testa alle foto e m'è venuta fame!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto bello lo smalto Kiko!!! Adesso mi segno il numero così poi lo prendo anche io la prossima volta che vado...io con la promozione dello smalto gratuito ho preso il 319 tortora chiaro...è un colore portabile in ogni occasione perchè è molto discreto. Bellissima anche la collana di Pimkie (adoro questa marca)!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace questo marchio..ma non sempre riesco ad acquistare da loro...ma fanno molte offerte..e non mi dispiace

      Elimina
  8. Come promesso sono passata, mi sono iscritta volentieri perché il tuo blog è carinissimo, complimenti!
    Ti seguo anche su bloglovin :)

    Bacio! Simo.

    RispondiElimina