expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 8 novembre 2013

TOP FASHION Settembre & Ottobre con Fashion Make Up Review


Carissime..
si ritorna con l'appuntamento bimestrale dei top fashion dei mesi appena trascorsi.
Come sempre il post è il collaborazione con Sara di Fashion Make Up Review che come sempre vi invito a visitare e a scoprire quali sono stati i suoi prodotti top.

Iniziamo subito..

BIJOUX



Quando ho poco tempo e non so cosa mettere, i due bracciali, perle e luccichini sono la mia soluzione + ovvia.
Il bracciale con le perle l'ho acquistato in un set di bracciali di tally weijl, l'altro da oviesse che vi ho già mostrato.
L'anellino è l'ultimo arrivato.
Adoro i fiocchi e non potevo non acquistarlo da Pimkie.
Ve ne parlerò molto presto mostrandovi anche gli altri due compresi nel set.

ACCESSORIO


Queste due cinte sono fantastiche..le sto strausando e non sembra affatto.
La nera l'ho acquistata un paio di anni fa da tallyt weijl pagandola 1€, quella marrone da accessorize sempre ai saldi.

CAPO D'ABBIGLIAMENTO

Perdonatemi..ma non riesco a girarle queste foto!!


La camicia a pouis la amo!
Sono in fase di pouis e merletti da un pò e lo si nota anche dall'altra felba di Bershka acquistati agli ultimi saldi.
Le adoro!!!

BORSA


VE l'ho già mostrata, ma ormai sto usando solo questa.
Comodissima borsa di H&M pagata una cavolata e contiene di tutto.

SCARPE


Le ballerine le ritengo un vero e proprio affare. Sono una che distrugge le scarpe e a volte non spende molto per qualcosa che dopo poco potrebbe non + piacermi.
Queste le ho acquistate anche nella tonalità grigia, dall'ipermercato Auchan a soli 6 €
un vero affare.
Gli stivaletti..un must have..li ho acquistati dal mercato del mio paese e li adoro!
Sono comodissimi e mi tengono davvero caldi i piedi.

BONUS


Ultimo prodotto è questo libro che sto leggendo da un pò, ma ha subito una serie di pause per i mille impegni che ho.
L'ho acquistato subito dopo aver finito di leggere UN DIAMANTE DA TIFFANY che ho letteralmente amato!

Quali sono stati i vostri top fashion del mese?
1000 baci a tutte voi

*Angela*


12 commenti:

  1. L'anello con il fiocco mi piace davvero tanto! Carina anche la camicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo cercavo da una vita..finalmente l'ho trovato!!

      Elimina
  2. La prima camicia la amo ė bellissima! Nuova follower un bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per esserti aggiunta...
      un bacio!

      Elimina
  3. stupendi gli accessori e le scarpe! BACIO

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi piace tantissimo la camicetta a pois!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa davvero piacere che ti piaccia..io la adoro!

      Elimina