expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 4 dicembre 2013

November 2013 | The products I've used!!


Carissime..
si torna con una nuova tipologia di post, che nasce dall'esigenza di mostrarvi prodotti che utilizzo ma che non sempre riesco a recensire..
Come sempre vi indicherò se il prodotto mi è piaciuto o meno, dandovi un minimo di indicazioni.
Una parte tratterà la skin care e la cura personale in generale, l'altra il make up..


Iniziamo subito..

SKIN CARE GENERALE


DOVE-Crema corpo nutrimento profondo- troppo pastosa, non mi nutre abbastanza, e non mi soddisfa per              nulla, appena la termino, NON la ricompro. 400 ml 12 mesi 4.50€
ELMEX-Collutorio Sensitive plus- adoro questo collutorio. Mi da davvero la sensazione di avere i denti                      puliti, alito fresco e chi come me soffre di sensibilità dentale è il top! 400 ml scadenza sul flacone                    4.90€
EQUILIBRA- Shampoo Anticaduta fortificante- trovai questo shampoo in offerta e lo presi ben                                          consapevole che uno shampoo da solo non può fermare la caduta dei capelli. Difatti l'ho                                utilizzato nel periodo in cui ho fatto la cura. Lava bene, ha una buona                                                            profumazione,cremosità, lascia i capelli puliti per 4 gg. 250 ml 12 mesi 3.95€
ULTRADOLCE Balsamo all'estratto di mango e fiori di tiarè- un buon balsamo ma niente di eccezionale.                               Buona profumazione e districa bene i capelli. E' indicato per i capelli secchi e sciupati. Non                           lo ricomprerò.200 ml 12 mesi 2€
LYCIA. Antiodorante Total Fresh- utilizzo da anni il deodorante Lycia. Da sempre. Buona profumazione, mi                                                       lascia fresca, non ho mai fatto figure con pezzate giganti sulle maglie:),                                                           ma vorrei cambiare..chissà forse dopo me ne pentirò e lo riacquisterò.                                                           Per ora ne ho altri da finire. 75 ml 12 mesi 4.90€
BIOREPAIR Whitening Dentifricio- non lo riacquisterò. L'effetto whitening su di me non c'è proprio stato.
                                                       75 ml 12 mesi 2.90€


MAKE UP


ESSENCE Silky touch Blush 020 babydoll- amo alla follia questo blush. Giusta pigmentazione, buona durata, conferisce un incarnato sano lo utilizzo quotidianamente.5 g 24 mesi 3€
ESSENCE Longlasting Lipstick 07 Natural Beauty- ve ne ho largamente parlato qui!
PUPA Lasting color smalto Magenta- ve ne ho parlato l'anno scorso qui! E' tutt'ora disponibile nei negozi.
LANCOME Hypnose Star- Campioncino di mascara trovato in un giornale. E' ottimo, buona formulazione, buon pennellino piatto che riesce a volumizzare tutte le ciglia, ma ha due difetti. Il prezzo eccessivo e la profumazione, troppo forte!
KIKO' Eyeshadow 119 Noce moscata- il mio ombretto che mi salva dalle mattine che non so nemmeno come mi chiamo e devo fare tutto di fretta.Tonalità nude molto carina, dura con un buon primer.
3 grammi 24 mesi 2.90€
CATRICE Eyebrow Stylist 030 Brow-n-eyed Peas. La sto utilizzando tantissimo. La tonalità è perfetta per le mie sopracciglia. Il costo è minimo e la durata ottima. Penso che la ricomprerò a breve anche se non mi è ancora finita, per averne una scorta :D. 1.6 g 36 mesi 2.89€
BARRY M Wink - il peggio eyeliner in penna che abbia mai comprato. Non scrive, non dura, non si asciuga mai, ho buttato dei soldi. Lo trovate su asos, ma lasciatelo perdere!!:D 3ml 9 mesi 6 €

Mi auguro che questa tipologia di post possa piacervi.
DITEMI QUALI SONO I PRODOTTI CHE AVETE + UTILIZZATO IN QUESTO MESE

1000 baci a tutte voi..

*Angela*

2 commenti: