expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 3 febbraio 2014

January 2014 | The products I've used! Skin care & Make up

Carissime..
ben tornate sul blog.
Oggi post-rubrica che spero di riuscire a far sempre.
Mi auguro di essere + costante.

Vi ricordo che in questo post vi mostro i prodotti di skin care e make up che ho + utilizzato in questo mese.

SKIN CARE


Nivea Bagnoschiuma - Bagno olio crema- leggera fragranza di orchidea e proteine di cashmere.
Non mi è affatto piaciuto. Bocciata la profumazione, non persiste per nulla sulla pelle(per fortuna). E' stato un sollievo averlo terminato. 750 ml 12 mesi 2 €

Provenzali Shampoo al karitè - questo shampoo si mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire tanto da correre ad acquistarlo. Buona resa, molto delicato, lava bene ed è adatto ai lavaggi frequenti. Forse se lo trovo in offerta, lo ricompro. 250 ml 24 mesi 4 € all'incirca

Splend'or Lacca- lacca con fissaggio forte, ma per i primi 5 minuti. Dopo è come se non l'aveste + addosso. Preferisco un fissaggio + efficace e che non indurisca i capelli. Non la ricomprerò.  300 ml 2.50 € all'incirca.

Colgate Plax Colluttorio - un colluttorio discreto, che non mi fa impazzire. Non mi da quella sensazione di pulito come lo ha con l'elmex( ve ne ho parlato qui) 500 ml 12 mesi 3.50 € all'incirca

Iseree dischetti di cotone - questi discotti di cotone li trovate da Lidl. Non mi sono piaciuti perchè sono troppo sottili. Non credo che li riacquisterò. 120 discetti 1.30 €

Be chic - crema del buongiorno- Questa crema l'ho inserita nella mia routine quotidiana. La utilizzo soprattutto nel zona contorno occhi. Ve la consiglio. Ve ne ho parlato qui. 45 ml, 12 mesi, 8.50€

Fria salviette struccanti idratanti- Ho utilizzato parecchie confezioni, sempre diverse, di questo marchio. Credo che queste siano le peggiori. Mi arrossano il viso, per non parlare della zona occhi. Non le ricomprerò mai+. 25 salviette 3 mesi 1 €

MAKE UP




Be chic cipria - la adoro. Mi piace tantissimo. Ve ne ho parlato qui.

Too Faced Eyeshadow base - ottima base. La adoro. Mi ci trovo benissimo. Forse anche meglio del primer potion di urban decay.

Kikò blush 104 rosa pastello- una bella tonalità di rosa che uso spesso con piacere. Molto pigmentato.

Kikò smalto 339 Fiordalisio- acquistato a solo un euro, non ho saputo resistere e l'ho indossato.

Kikò eyeshadow long lasting - 05 marrone rosato è la mia tonalità preferita. Quando non ho molto tempo, apllico questo ombretto e mi sento perfetta con poco. Consigliatissimo

Kikò palette - non ricordo di quale collezione fosse. Ma io amo i nude e amo lei. Davvero scrivente, ottima resa e durata.

Pupa smalto in gel 051 cioccolato - sapete che non amo questa linea. Preferisco di gran lunga quella di base. Ma con un buon top coat riesco a utilizzarlo. Ve l'ho mostrato qui.

Be chic lip gloss- ve ne parlerò prestissimo. Vi dico solo che non avevo mai visto un lipgloss con un pigmentazione così elevata.

Quali sono i prodotti che avete + utilizzato???

Al prox post 

*Angela*

4 commenti:

  1. Risposte
    1. io mi ci trovo davvero molto bene..per me è sinonimo di garanzia e durata. lo preferisco al primer potion dell'urban decay!

      Elimina
  2. l'ultima volta alla kiko ho comprato 1 smalto rosa pastello, questo che hai preso tu sembra bellissimo! mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere s elo acquisti e se ti piace la tonalità!

      Elimina