expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 21 marzo 2014

BIOPHA NATURE - Shampoo ph fisiologico per capelli normali REVIEW

Carissime..
oggi vi parlo dell'esperienza che ho avuto nell'utilizzare questo shampoo..


Biopha Nature Shampoo per capelli normali


CARATTERISTICHE
Questo shampoo certificato naturale e biologico, formulato a ph fisiologico, deterge delicatamente i capelli senza appesantirli. Grazie all'aloe vera dalle proprietà idratanti e all'inulina, riconosciuta per la sua azione lisciante, i vostri capelli ritroveranno morbidezza, dolcezza e naturale splendore.
I prodotti della Biopha nature sono senza OGM, parabeni, fenossietanolo, silicone, PEG, coloranti di sintesi, ingredienti a base di cloro e derivanti del cloro e non sono testati su animali.
Il 98% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 10 % del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.
Questo cosmetico è naturale e biologico certificato da ecocert. 

PREZZO,PAO,QUANTITA'
4.90€,9 mesi, 400 ml

INCI


CONSIDERAZIONI

Ho dato varie occasioni a questo shampoo. Sono risultate tutte vane.
Purtroppo non ho capelli normali, sono tra il normale e il grasso, ma ho trovato solo questo e l'ho voluto cmq provare.

C'è una piccola e doverosa premessa da fare.
Non sono una fan accanita del bio. Sto semplicemente provando dei prodotti, volendo evitare tutti quegli ingredienti dannosi.

Detto ciò, inizio a utilizzare questo shampoo e ne apprezzo subito la confezione.
Con un buon dosatore, comodissimo nell'utilizzo e apprezzo anche la profumazione, delicata, quasi di insalata :).
Lo shampoo ha una consistenza gelatinosa trasparente.
Purtroppo ho potuto apprezzare solo questo.

All'inizio ho avuto seri problemi nel capire la giusta quantità di shampoo da utilizzare.
Terminavo il secondo lavaggio e mi sentivo i capelli ancora sporchi.
Il prodotto fa poca schiuma.
Dovete applicare una quantità abnorme di prodotto per produrla.

Dopo vari utilizzi, riscontravo sempre lo stesso problema.
Prurito, capelli che si sporcavano prima del solito e comparsa di forfora.

Ho provato a diluire il prodotto con acqua e il risultato è stato sempre lo stesso.

Sto facendo davvero molta fatica nel terminare il prodotto, non mi piace affatto.

Non credo che lo riacquisterò.

Voi l'avete mai provato???

Un bacio a tutte voi..

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento