expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 18 marzo 2014

TOP FASHION | February 2014 - H&M, Blumarine, Hogan

Carissime..
VI mostro subito e non mi perdo in preamboli, ciò che + ho utilizzato questo mese....

BIJOUX


Sono i bracciali che utilizzo sempre....


ACCESSORIO


Cappello Blumarine...lo adoro..ve l'ho già mostrato + volte..


CAPO D'ABBIGLIAMENTO




Questa maglia l'ho acquistata un sacco di tempo fa da H&m, ma è ancora disponibile...
e ci sono anche altre tonalità


BORSA

        

la solita borsa, senza non saprei cosa usare..
Liu jo matilda

SCARPE



le solite scarpe...Hogan interactive


BONUS

Come prodotto bonus ho deciso di inserire questo parka.
Finalmente sono riuscita a trovarlo.
Posso usarlo sia d'estate che di inverno, avendo la fodera interna che può essere facilmente rimosso..

COsa avete straindossato questo mese???

Un bacio a tutte voi..

*Angela*




1 commento: