expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 17 aprile 2014

TOP FASHION | MARCH 2014 - Stradivarius, Piazza italia, Pimkie, Converse

Carissime..
anche se non sono stata puntuale..vi mostro tutto ciò che ho utilizzato nel mese appena trascorso...

Ci sono state giornate molto calde, alternate a fredde e piovose, ma ho iniziato a utilizzare capi primaverile.

Iniziamo subito..

BIJOUX



Ho utilizzato tantissimo questi bracciali da me realizzati. 
Mi piacevano le perline  e ho deciso di realizzare dei semplicissimi bracciali.

ACCESSORIO


Ho acquistato questa kefia fiorata a una fiera a 2.50€.
un vero affare. La adoro perchè sono in fissa con i fiori.

CAPO D'ABBIGLIAMENTO


Come ho già scritto prima, sono in fissa con i fiori..
Ho acquistato questa felpa da una bancarella..
L'ho adorata e doveva essere mia..

BORSA


Questa borsa di stradivarius ve l'ho già mostrata altre volte.
Infatti sto pensando di fare un post di aggiornamento sulle mie borse, che nel corso del tempo sono aumentate.
La trovo molto pratica, ottima per l'università!
Contiene il mondo e la utilizzo fino a quando non si rompe.

SCARPE



Quando vedo una giornata con un sole splendente, le converse sono ai miei piedi..
Ne ho 6 paia e le uso tutte.

BONUS


Come bonus questo mese ho deciso di mostrarvi un outfit che ho utilizzato per una semplice serata fuori.
Ho deciso di utilizzare un vestito primaverile ma con un maglione sopra.
In questo modo ho avuto modo di utilizzare capi primaverili, in periodi di transizione come questo..
Il vestito l'ho acquistato da pimkie e il maglione da piazza italia.

Spero che il post vi sia piaciuto...

Quali sono i capi che + avete utilizzato nel mese appena trascorso??

Fatemi sapere


*Angela*




2 commenti:

  1. anche a me è venuta la fissazione con i fiori :D sarà la primavera, chissà :)

    RispondiElimina