expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 30 maggio 2014

DUCRAY keracnyl- gel detergente pelli a tendenza acneica REVIEW

Carissime..
torno con la recensione di un prodotto che ho quasi terminato.
Mi ha molto soddisfatta..
Vi sto parlando del..


DUCRAY keracnyl gel detergente per pelli con tendenza acneica


CARATTERISTICHE
Deterge e purifica delicatamente le pelli a tendenza acneica. Viso e corpo, senza sapone.
Applicare al mattino e sera su pelle umida.
Emulsionare, risciacquare abbondantemente e asciugare.
Senza parabeni. Ipoallergenico.
Formula sperimentata non comedogena.

PREZZO,PAO,QUANTITA'
11€, 12mesi, 200ml

INCI


CONSIDERAZIONE

Il detergente è in gel color verde.
Inumidisco la faccia e lo applico sul tutto il viso e dopo aziono il Face Cleansing di IMETEC ( ve ne ho parlato qui).

Si crea una schiuma piacevole accompagnata da una profumazione molto delicata.
Dopo risciacquo con acqua tiepida e asciugo.
La pelle tende a tirare e si secca la pelle.
Nel mio caso mi secca solo il mento, ma con una crema idratante rimedio.

Ho utilizzato questo prodotto con piacere notando la sua efficacia nel tempo.
Ho una pelle impura con qualche brufoletto che compare e scompare.
Mi ha limitato la produzione di sebo.
Mi lucido dopo tantissime ore, prima invece dopo solo 2.
Le impurità, punti neri, pori dilatati sono diminuiti.

Ho provato a non utilizzarlo per un periodo prolungato e mi sono comparse le solite imperfezioni.
Credo che sia realmente efficace.


Ve lo consiglio.

Lo avete mai utilizzato???
Quale detergente utilizzate??

Alla prox review.

*Angela*



Nessun commento:

Posta un commento