expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 5 giugno 2014

BE CHIC Nature Vojage Indian Family collection REVIEW

Carissime..
oggi review dei prodotti Be chic della collezione Nature Voyage di cui vi ho parlato qui.

Ho avuto modo di ricevere e testare la Indian Family!

Come saprete..la collezione è costituita sia dal mondo MAKE UP che JEWELS.

MAKE UP








CARATTERISTICHE

Ombretto duo
Ombretti ad alta concentrazione di pigmenti.
Texture morbida e fondente.
Applicazione facile e colore estremamente sfumabile
Green - Burgundy

Matita occhi

Texture morbida e facilmente sfumabile.
Tratto preciso e intenso, scorrevole e a lunga durata.
Colore brillante per uno sguardo che conquista.
Emerald Green.

PREZZO,PAO,QUANTITA'

ombretto duo 7.90€, 6mesi, 3g

matita 6.90, 24mesi, 1.1g

SWATCHES


CONSIDERAZIONI

Sono stata subito attratta dai colori di questa collezione.
Ho davvero avuto seri dubbi su quale tonalità scegliere.
Ma quel verde smeraldo urlava il mio nome.

Gli ombretti sono davvero fantastici.
La pigmentazione, durata, resa, sfumabilità è medio alta.

I colori sono intensi.
La texture è morbidissima, di facile applicazione e il prodotto non spolvera affatto.

La matita è spettacolare.
Il colore è puro, intenso.
L'ho utilizzata sia come eyeliner che all'interno della rima dell'occhio, ottenendo un ottima prestazione in entrambi i casi.

La mina è morbida al punto giusto e permette un applicazione facilitata.

Mi sono davvero piaciuti entrambi i prodotti.


JEWELS




Collana color rings indian

Collana lunga, impreziosita da charms in metallo smaltato.
Indian : un abbinamento di colori pieni e intensi come le pregiate stoffe indiane.
Tonalità Rodhium siver
Nickel free

18.90€

Color bangle indian: green

Bracciale rigido supercolorato.
Bangle green colore puro e profondo.
Nickel Free

15.50€

Mi è davvero piaciuta anche la collezione jewels.
La tonalità sono davvero adatte per questo periodo di primavera ed estate.
Tra la collana e il bracciale, preferisco il bracciale.
Ho un debole per i bracciali ridigi.

Spero che la review possa esservi utile.

Al prox post

*Angela*



Sono stata omaggiata, NON pagata per scrivere questo post. Ho testato i prodotti ed esprimo la mia opinione.

2 commenti: