expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 23 ottobre 2014

MUA PEARL EYESHADOW num 24 and 27 REVIEW

Carissime..
oggi torno con un post- recensione su due ombretti che ho avuto modo di testare per bene!

Sto parlando di loro..






Mua pearl eyeshadow 24 e 27


CARATTERISTICHE

Ombretto perlato dall'alta pigmentazione, facile da sfumare e da applicare.

PREZZO,PAO,QUANTITA', REPERIBILITA'

INCI



SWATCHES


CONSIDERAZIONI

Ho acquistato questi ombretti per pura curiosità avendone sentito parlare spesso.
Non mi sono affatto pentita dell'acquisto.

Il primo ombretto di cui vi parlo è il num 24  rame-marrone-rosato particolarissimo!
Questo colore mi ha davvero stregata.
Ha dei riflessi davvero particolari, che regalano una bella luce all'occhio facendolo risaltare.
Avendo gli occhi color nocciola, questo ombretto si sposa benissimo!

Il secondo ombretto di cui vi parlo è il num 27 oro vivo.
E' oro puro!
E' molto simile all'half baked della naked 1 e 2.

Entrambi gli ombretti presentano un ottima pigmentazione, un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Applicando una buona base gli ombretti durano davvero tutto il giorno, no finendo nelle pieghe e solo dopo + di 8 ore il colore inizia a sbiadire!
L'unica pecca sta nella sfumabilità del prodotto che tende ad andar via.

Io vi consiglio di acquistarli per il costo esiguo e per la vasta scelta di colori.

Li avete già provati??

Un bacio a tutte voi

*Angela*

1 commento:

  1. il 24 mi chiama proprio *-* dovrei fare un ordine ma sono piena di ombrettiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina