expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 13 ottobre 2014

TOP FASHION | SEPTEMBER 2014! Primadonna, hm, Terranova

Carissime...
torno con un post che ho tralasciato per un pò..
Ma adesso torna attivo + che mai..

Iniziamo subito.. e noterete che sono stata leggermente in fissa con il marrone..

BIJOUX



Sono in fissa con queste collane...ne sto acquistando tantissime!
Le pago davvero poco e sono davvero chic ed eleganti!

CAPO D'ABBIGLIAMENTO


Terranova 

Una patita di fiori come me poteva lasciarsi sfuggire questa camicia fiorata??? No, ovviamente!
Ora la trovate in super sconto a 10€! 

BORSA


H&M

Questa borsa la amo...mi è stata regalata in occasione del mio compleanno e la sto utilizzando tantissimo!
E' super capiente, entra di tutto e amo quella tonalità.
Mi ricorda molto la borsa di Michael Kors che prima o poi acquisterò!

SCARPE


Primadonna

Queste scarpe le ho comprate negli ultimi gg di saldi pagandole 16€!
Premettendo che le ho utilizzate quasi tutti i giorni...ma si sono rovinate abbastanza in fretta.
La qualità di questo marchio non è alta, ma media e aspetto sempre ai saldi per acquistare qualcosa.
Avendole pagate poco non mi arrabbio, ma se le avessi pagate a prezzo pieno ne sarei dispiaciuta!

BONUS

Ho reintrodotto questa categoria per mostravi quello che + mi piace.
Inizierò mostrandovi qualche cover.



Ovviamente fiorata!
L'ho pagata 3€ acquistandola dai venditori ambulanti.
La trovo carinissima!!

Cosa avete + utilizzato nel mese appena trascorso??

Un bacio a tutte voi!

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento