expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 10 novembre 2014

L'OREAL PARIS Acqua Micellare Soluzione detergente struccante delicata REVIEW

Carissime..
oggi vi parlo di un acqua micellare che sta davvero spopolando..
Sto parlando del....


L'OREAL Paris Acqua Micellare Soluzione detergente struccante delicata Viso, occhi e labbra.


CARATTERISTICHE

Acqua Micellare che rimuove il trucco e lenisce, senza strofinare e senza risciacquo.
Elevata efficacia. Delicatezza estrema.
Creata per pelli secche e sensibili, rimuove il trucco e le impurità, rivelando una migliore qualità della pelle.
In un solo gesto quest'acqua cristallina pulisce e rimuove tutte le tracce di trucco da viso, occhi e labbra. Così delicata, dona conforto anche alle pelli sensibili.
Formula senza profumo e alcool.
Formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Oltre a rimuovere il trucco, rivela una pelle pure e setosa, lenita e morbida al tatto.
Può essere utilizzata la mattina e la sera applicandola su un dischetto di cotone.

PREZZO,PAO, QUANTITA', REPERIBILITA'
4,50€ ( l'acquisto sempre in offerta a 3€) 6 mesi, 200ml, Acqua e sapone, Auchan, Coop, etc

INCI


CONSIDERAZIONI

Ero alla ricerca di un acqua micellare economica che andasse a sostituire la Bioderma di cui vi ho tanto parlato e che ho tanto amato.
Ho iniziato la mia ricerca e sul web ho trovato questo prodotto.
Alla prima offerta da acqua e sapone non me lo sono lasciato sfuggire e ho iniziato subito a testarlo.

Ne sono rimasta piacevolmente colpita anche se all'inizio ero davvero scettica, devo ammetterlo.
Non essendomi trovata bene con il latte detergente, ve ne ho parlato qui, credevo che quest'acqua micellare potesse deludermi.

Mi sono dovuta ricredere, è un buon prodotto.
Non la posso però considerare come la scoperta low cost del secolo( ahaha angela stai esagerado!).
Strucca bene l'ombretto e fondotinta, non mi crea alcun tipo di bruciore al contatto con gli occhi, non mi ha creato alcun tipo di reazione, niente brufoli o varie imperfezioni,strucca anche bene il rossetto, ma c'è un però anzi ci sono due però.

Il primo:non strucca benissimo il mascara, bisogna insistere un tantino in più per rimuoverlo completamente.
Il secondo: il tappo dosatore!!! Io metterei dosatori a pompetta ovunque! Sono comodissimi! Questo , invece, è davvero scomodo soprattutto quando state iniziando ad utilizzare un prodotto; ne esce troppo!

In definitiva è un buon prodotto che sto utilizzando con piacere sperando che qualcosa cambi nella formulazione e nel packaging!
Ma non sto acquistando più la bioderma e sto anche risparmiando parecchio.

Avete già utilizzato questo prodotto??
Come vi siete trovate??

Ho già acquistato un'altra acqua micellare, quella della Venus tra non molto saprò dirvi la mia in merito e magari fare un confronto tra le due!

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento