expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 29 maggio 2015

NEW IN - OPS! Object Boule rose

Carissime..
Mi sono resa conto che, nell'ultimo periodo ho pubblicato solo post relativi il make up e cura della persona, abbandonando completamente lo "stile", l'abbigliamento& accessori.

Oggi torno mostrandovi un bracciale davvero sfizioso che è arrivato nella mia piccola collezione...
Sto parlando del..



Ops!Object Boule rose



Ormai la Ops!object è leader di bracciali sfiziosi e adatti per ogni occasioni.
Sono bracciali in silicone, davvero carini che colorano le nostre giornate.
Il più famoso è l'imitazione del bracciale di punta della Tiffany.





Il brand ha lanciato e puntato sin dall'inizio su questo pezzo che è diventato il loro punto di forza.
Viene sempre riproposto, in ogni collezione, ma in maniera sempre originale e creativa.

Quest'anno sono uscita anche dei nuovi bracciali con un formato diverso.
E' sempre una bracciale in silicone ma costituito da piccole  boule davvero carine.
Troviamo boule semplici, ma anche cinque boule più grosse dove sono incise delle roselline.
Troviamo anche un piccolo cuoricino di metallo dove è riportato il logo del marchio e un altra piccola nuvoletta dove vi è sempre riportato il marchio.



Sono presenti in tanti colori adatti per tutti i gusti.



E' adatto anche a tutte le misure.
Può essere regolabile, in quanto c'è un pallina che può essere, applicata o rimossa, a seconda dai gusti e dalle misure.



Io lo trovo un bracciale davvero carino, originale, adatto al periodo primaverile ed estivo.
Mi ha subito colpito questo color corallo e non me lo sono lasciato sfuggire!
Utilizzandolo non mi ha creato alcun tipo di fastidio ne irritazione.
E' davvero molto leggero e quasi non lo avvertite al polso.

Il costo si aggira sui 22€.

E' possibile acquistarlo anche sul sito, io ho avuto la fortuna di trovarlo in un negozio della mia città.

Vi piace questo bracciale???

Al prox post..

Un bacio a tutte

*Angela*



1 commento: